Offerte Crociere MSC, il nuovo progetto di integrazione web

Offerte Crociere MSC

Offerte Crociere MSC

Lo Studio Corchiola ha rilasciato la versione il progetto di integrazione web cross platform e cross broswer del sistema di booking per crociere Offerte Crociere MSC.

Il sito www.offertecrocieremsc.com è parte integrante del network Zampino Viaggi, fiorente agenzia di viaggi e crocieristica con sedi a Corigliano Calabro (CS) e Genova.

Offerte crociere msc, MSC Web partner, si interfaccia direttamente ed automaticamente alla banca dati di MSC Crociere in modalità web service.

Scarica in automatico localmente crociere, destinazioni, navi e le migliori offerte disponibili in rete.

Il sito di  www.offertecrocieremsc.com, sviluppato con tecnologia PHP + Mysql + Bootstrap + Ajax + HTML 5.

E’ dotato di un avanzato motore di ricerca che interroga la base dati facendo selezionare all’utente la crociera che fa al caso suo.

Offerte crociere MSC

Il portale www.offertecrocieremsc.com è ottimizzato per i device mobile essendo adattivo e responsivo.

Offerte Crociere MSC

La web experience dell’utente è garantire dalle visite virtuali nelle navi della flotta MSC, dallo spaccato fino ai locali e alla cabine.

Offerte Crociere MSC

Utilizza google api per le mappe, web font ed è stato integrato anche con un blog wordpress.

La web application è senza back-end, poichè il lavoro di aggiornamento delle crociere è completamente automatizzato mediante cron job.

Il sito di www.offertecrocieremsc.com è interfacciato al supporto zen desk ed integrato con la chat asincrona clickdesk.

Siamo in grado di sviluppare il tuo progetto web, qualunque esso sia, proponicelo e saremo lieti di guidarti nella sua realizzazione.

Share

Ingegnere informatico di Cosenza, con Laurea Vecchio Ordinamento conseguita presso l'Università della Calabria. Si occupa di progettazione e sviluppo di web application e integrazione di sistemi. Ha all'attivo decine di collaborazioni con diverse aziende nazionali ed internazionali, con il Consiglio Nazionale delle Ricerche e diverse Università italiane ed estere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.