PAY PER CLICK




Cos’è una campagna Pay Per Click?

PPC è l’acronimo per la pay-per-click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una tassa ogni volta che uno dei loro annunci viene cliccato. In sostanza, si tratta di un modo di acquistare le visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” queste visite organicamente.

La pubblicità sul Motore di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Essa consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati di un motore di ricerca e quando qualcuno cerca una parola chiave che è legata alla loro offerta commerciale li visualizza.




Gestione PPC

Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono importanti per il vostro business. Con la nostra competenza di marketing pay-per-click (PPC), siamo in grado di contribuire a portare i vostri conti al livello successivo. Personalizziamo strategia e creiamo reporting su misura per le vostre esigenze.
Forniamo il supporto e la guida richiesta per raggiungere il tuo obiettivo, sia esso massimizzare il ritorno sugli investimenti, aumentando la porta, o guidare la consapevolezza del marchio.


Studio Ingegneria Informatica Corchiola, Ingegnere Informatico Domenico Corchiola - Slide



Deliverables

Report mensili sul  successo della tua campagna per quanto riguarda la scelta delle parole chiave e la scelta del testo. Creazione un rapporto di ranking in modo da distingue organicamente per le parole chiave pagate.

Inoltre, dopo aver esaminato la relazione, organizzeremo una call di un’ora con i membri della vostra squadra per spiegare il progresso della campagna, la direzione e rispondere a tutte le vostre domande.





Lancia la tua
Campagna Pay-per-click


Noi possiamo assisterti in tutto il processo.


RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO